Racconti Erotici > tradimenti > La vita non finisce mai di sorprenderti 1
tradimenti

La vita non finisce mai di sorprenderti 1


di Etrurian
07.02.2021    |    264    |    0 8.0
"I suoi capelli mi avevano affascinato pur coprendole sempre il volto il suo corpo Wowwwwww esplosivo sentivo dentro di me salire la pressione del desiderio E..."
E' proprio vero la Vita non finisce mai di sorprenderti e anche se molta acqua è passata sotto ai ponti con altrettante esperienze a volte la MAGIA è proprio dietro l'angolo.
Da tempo oramai contatto solo coppie per un gioco che mi piace e mi intriga sempre moltissimo ma quanto è successo negli ultimi giorni mi ha sorpreso ,prima di tutto perchè mi ha fatto capire che tutto è possibile e secondo non meno importante perchè ho conosciuto una Donna davvero speciale.
Da tempo direi più di un anno ammiravo la signora di una coppia cuck in uno dei siti dove cerco incontri ,e avendo intuito che non giocassero più mi limitavo solo a commenti che confesso erano MOLTO sentiti e espliciti sulla sensualità della donna che ammiravo scrutavo le sue immagini e cercavo di trasferire le mie emozioni,ma pur capendo che non c'era speranza e i miei commenti era abbastanza diradati fino a capire certi segnali.
Dopo lunghissimo tempo un messaggio di lei mi dice che mi ringrazia per il mio modo
particolare di scriverle commenti e complimenti sulle sue foto,naturalmente confermo che si tratta solo e unicamente di quello che provo mentre ammiravo le foto.
Tutto questo risaliva all'inizio dell'inverno passato ma pochi giorni fà c'è stata una svolta improvvisa un messaggio era lei (ovvio non passo dare alcun riferimento) mi chiedeva il mio numero.
Mando il mio contatto e poco dopo eravamo in contatto su W.up.
Molto cauto inizialmente le chiedo di parlarle e fissiamo per il giorno dopo,emozioni molto intense si stavano impadronendo di me le emozioni che provavo nell'ammirarla si stavano trasformando in una tempesta di desideri che forse stavano iniziando a vedere la luce.
La prima telefonata breve chiara emozione ma anche molta determinazione sia da parte mia che sua.
Nei giorni seguenti nasce un bel feeling stuzzicante fatto di messaggi e sorrisi scambiati
in segno di intesa su Wup cominciando a scoprirci capirci ed entrare in quella spirale di
desiderio che sia io che lei ,reduci da altrettante esperienza sapevamo bene dove
ci avrebbero portato.
Poi un amico che non vedvo da tempo mi chiede se nei prossimi giorni mi andava di
passare a trovarlo amici Veri da tempo con lui e la Moglie e gli dico di si.
Subito dopo mando un messaggio a lei che la settimana successiva sarei stato dalle sue parti la mattina perchè avrei fatto visita a dei miei amici lei mi risponde subito che mi avrebbe incontrato volentieri il pomeriggio ma sentivo la sua emozione in una decisione che era molto indecisa perché era una cosa che non aveva mai fatto prima.
Mentre fissavamo l'incontro mi ha chiesto che avrebbe preferito una camera piuttosto
che in giro per ovvi motivi accetto e di comune accordo fissiamo l'incontro.
Finalmente arriva il grande giorno il giorno prima dall'emozione nessuno dei due riusci a parlare al telefono avevamo davvero TANTA VOGLIA di trovarci.
La mattina con calma mi preparo passo per l'ufficio per alcune cose in sospeso e
parto nel frattempo era saltato per impegni l'incontro con i miei amici ma questo
mi piaceva ero concentrato solo su di Lei.
Ultime indicazioni le chiedo di portare un velo leggero possibilmente di seta
le avevo promesso un mio massaggio che mai fù più propedeutico alla causa
si capirà il perchè ....dopo.......
Arrivo in camera e mi preparo nell'attesa di conoscerla finalmente, mi dà i dettagli di
quando arriva mentre è in viaggio decidiamo di vederci davanti all'Hotel.
Una calma irreale era dentro di me ero razionale e sicuro come non mai pur non capendo bene il perchè ma sapevo che si stavano incontrando due persone completamente libere nel sesso che non avremmo avuto limiti.
Arriva la macchina ,piccola parentesi nei messaggi molte volte avevo capito come capita a molte donne di non saper accettare il cambiamento del tempo e io gli spiegavo che sapevo bene chi avrei incontrato nelle tante foto del sito avevo intuito bene le foto più recenti e quelle di qualche tempo fà e la mia sensazione CHIARA era che mi piaceva da impazzire il suo corpo come era adesso.
Finalmente la vedo e pur avendo conosciuto molte donne lei in particolar modo mi ha sorpreso sinuosa un viso e due occhi di una dolcezza davvero rare un corpo dalle forme giunoniche ma ben proporzionato alta ....con i tacchi quasi quanto me ....e io sono alto quindi un'altra cosa fuori dalla normalità e poi avevo visto il suo gusto nel vestirsi e
alcune zone del suo corpo su immagini che mi aveva mandato nei messaggi ma se avessi dovuto immaginarla non sarei riuscito a vederla più bella della donna che ho davanti.
I suoi capelli mi avevano affascinato pur coprendole sempre il volto il suo corpo
Wowwwwww esplosivo sentivo dentro di me salire la pressione del desiderio
E del trasporto che provavo per lei,e dopo il primo impatto era bello capire che le stesse cose le provasse anche lei saliamo velocemente in camera in un percorso molto più riservato che l'ingresso principale.
Entriamo lei è emozionata da paura non me lo sarei mai aspettato da una donna che ha
incontrato molti uomini e come detto da lei anche più di uno nello stesso momento
cerco di tranquillizzarla ma anche l'abbraccio le crea imbarazzo.......continua










Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La vita non finisce mai di sorprenderti 1:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni